Malimpensa Infissi
I primi anni di attività vedevano l’azienda coinvolta nel mercato locale, ossia Montagnana e comuni limitrofi. Negli anni il nome Malimpensa, abbinato all’elevata capacità di fornire prodotti di alta qualità, ha creato i presupposti per un aumento notevole della clientela proveniente da gran parte della regione Veneto.
Esperienza
L’esperienza acquisita e l’ampliamento del proprio mercato ha aumentato il volume di serramenti in pvc prodotti negli anni, aprendo un’ulteriore prospettiva per l’azienda. Infatti nel 2003 l’attività si trasferisce in un nuovo capannone di 850 metri quadri dove è possibile far coincidere le esigenze di spazio, per un lavoro attento e scrupoloso, ad uno show-room dedicato alla scelta del modello del serramento per poter soddisfare ogni tipo di esigenza. La voglia di migliorare e di fornire un prodotto di qualità è stato il motore per l’implementazione di un sistema di controllo di fabbrica che consente all’azienda di dimostrare le proprie capacità di fornire prodotti sicuri e di alta qualità.
Politica aziendale
La nostra politica aziendale è quella di porre massima attenzione alle esigenze della clientela, al fine di fornire non solo prodotti pienamente conformi, ma anche un grado di servizio che consenta di differenziare l’offerta Malimpensa da quella della propria concorrenza diretta.
La dimostrazione di tale orientamento al servizio eccellente, è dimostrato anche dal fatto di seguire l’intera opera di fornitura lungo tutti i processi produttivi, dall’acquisizione del cliente fino alla fornitura e posa in opera. Tale elevato grado di controllo sull’opera consente di ottenere risultati eccellenti in termini di piena soddisfazione.
La cronistoria dell’azienda, evidenzia un importante e crescente incremento dell’attività negli anni e una gestione di politica aziendale non statica ma moderna e dinamica al fine di soddisfare, sempre in modo ottimale, una richiesta di mercato sempre più raffinata ed esigente.
Mercato di orientamento
Il mercato a cui l’azienda si rivolge è principalmente quello privato, enti pubblici e nuovi punti vendita.